FAQ

In quanto tempo spedite la merce?
Ogni giorno lavorativo spediamo tutti gli ordini giunti entro le ore 15:00 del giorno stesso con corriere espresso. Tutti gli ordini ricevuti il sabato e la domenica e comunque dopo le 15:00 del venerdì, vengono di conseguenza spediti il lunedì.

Il prodotto che mi interessa non è più disponibile, tornerà disponibile?

Per conoscere detta informazione, basta inviare una mail o contattarci telefonicamente negli orari indicati.

Che tipi di pagamento accettate?
Attualmente le modalità di pagamento ammesse sono: carta di credito (Visa, Master Card ed American Express), Paypal, Poste Pay, Bonifico Bancario e Contrassegno fino a 999,00 euro con contanti esatti al corriere, il corriere non dà resto. Non applichiamo costi o commissioni di pagamento per alcuna modalità.

Quali sono i vostri orari?
La nostra azienda è attiva tutti i giorni, gli orari del nostro supporto clienti sono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Il tuo pacco risulta consegnato sul tracking del corriere ma non lo hai ricevuto?
In rarissimi casi il corriere può commettere degli errori. Ci puoi contattare per chiedere la prova di consegna dove è indicato chi ha ricevuto il pacco in modo da poter fare ulteriori indagini.

Posso ricevere la merce a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Per gli acquisti da parte di aziende, liberi professionisti e associazioni è possibile inserire nell’ultimo passaggio, prima di procedere con il pagamento, i dati per la fatturazione con un indirizzo diverso rispetto ai dati per la spedizione.
Nella parte bassa della stessa schermata ci sono i campi dove poter inserire questi dati.
Per gli acquisti da parte di privati sono necessari solo i dati di spedizione ed eventualmente il codice fiscale se si vuole avere lo scontrino parlante.

Ho sbagliato a fare l’ordine; posso cancellarlo o fare il reso?
Entro 14 giorni dall’acquisto è possibile fare il reso eccetto per i dispositivi medici ad uso professionale per i quali il reso non è possibile per motivi di interruzione del ciclo di controllo della merce. Il rimborso viene effettuato alla ricezione della merce resa integra sullo stesso metodo di pagamento effettuato per l’acquisto.
Puoi cancellare l’ordine entro le ore 15:00 del giorno di spedizione.
Il rimborso viene effettuato alla ricezione della merce resa integra sullo stesso metodo di pagamento effettuato per l’acquisto eccetto nel caso di pagamento con contrassegno per il rimborso del quale dovrà darci gli estremi del suo conto bancario.

Il sistema di acquisto non accetta la mia carta di credito cosa devo fare?
I pagamenti con carta di credito sono gestiti dall’operatore bancario, qualora ci siano difficoltà suggeriamo di utilizzare un’altra modalità di pagamento.

Dove avviene la produzione?
La produzione avviene in Cina, in camera bianca, in linee produttive dedicate a noi, sotto la supervisione di nostri ispettori di qualità. Le scatole sono in lingua italiana con istruzioni in italiano e riportano separatamente la nostra ragione sociale e l’indirizzo del sito produttivo in Cina.

Ho bisogno di una quotazione per un quantitativo di pezzi superiore ai 100.000 Riuscite a gestire ordini di questo tipo? 

Tra i nostri clienti figurano Federfarma, La regione Abruzzo e molti gruppi industriali. Abbiamo uno stock sempre presente ed un canale diretto con la società produttrice di cui siamo importatori ufficiali.

Come posso essere sicuro della qualità del prodotto?

I nostri prodotto sono in possesso di tutte le certificazioni a norma di legge, hanno superato screening valutativi molto severi e dispongono di un accuratezza al top sul mercato. Inoltre i nostri test antigenici sono validi per l’ottenimento del Green Pass.

Dove posso trovare le informazioni relative all’accuratezza diagnostica dei tamponi?

Nel foglio illustrativo e nella pagina prodotto sono fornite tutte le caratteristiche tecniche. I nostri test si distinguono per avere il massimo grado di affidabilità.

 

I test antigenici per il covid rilevano anche le varianti?

L’elenco delle varianti rilevate dai nostri singoli test è indicato in ogni pagina prodotto . Includono comunque tutte le varianti di maggiore interesse per l’organizzazione mondiale della sanità. I test della Jinwofu con cui abbiamo un rapporto diretto sono inoltre autorizzati al rilascio del Green Pass.

 

Sono un privato e non un operatore sanitario, posso acquistare lo stesso i tamponi rapidi?

Certamente, può comprare i nostri test ad uso privato, ma possono essere utilizzati solo da una persona autorizzata a farlo in virtù della propria qualifica professionale.

 

Posso eseguire il test da solo?

Una persona abilitata ad eseguire un tampone ad uso professionale può eseguire uno qualunque dei nostri tamponi.  Una persona non abilitata non può eseguire i tamponi su se stessa.

 

Posso utilizzare un tampone rapido ad uso privato, effettuare un test su me stesso e mostrare il risultato negativo per accedere a luoghi il cui ingresso è vincolato all’esibizione del Green Pass?

No, il risultato negativo come si può leggere nel dispositivo di test non da questo diritto se non viene caricato sul sistema tessera sanitaria da una persona autorizzata a farlo, come ad esempio un farmacista o il proprio medico di base. Peraltro, la lettura del risultato va effettuata entro il tempo indicato nel foglietto illustrativo. Nessun prodotto ha un tempo di lettura superiore ai 20 minuti dall’esecuzione del test. Una lettura a distanza di un tempo maggiore non è una lettura valida.

 

Sono un operatore professionale, come posso dare il Green Pass a chi me lo chiede?

Per poter inserire i risultati dei test rapidi sul sistema tessera sanitaria delle persone alle quali vengono eseguiti lei deve essere abilitato all’inserimento dei dati nel Sistema TS. Le categorie abilitate o abilitabili sono descritte all’articolo 7 del DPCM 17 giugno 2021 ed il processo di acquisizione dei dati è descritto nell’allegato C dello stesso decreto.

 

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Cap. soc. 10.000,00 Euro i.v.

Orari:

Lunedì- Venerdì : 10.00 / 18.00

Sabato e domenica: Chiuso

Logistica e supporto operata da:

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E-mail : info@cimedical.it (un operatore disponibile 7/7 – tempo di risposta medio 60 minuti )

Tel : 031 5477758 ( dalle 10.30 alle 12.30 )

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